Styler ghd, capelli perfetti quando e dove vuoi!
Qualche anno fa ghd ha lanciato sul mercato la styler, una piastra speciale ed innovativa capace di creare look diversi grazie ad una particolare caratteristica tecnica.
Il modello di punta ghd attualmente è la Gold Classic dalle inconfondibili lamelle dorate.
Queste lamelle sono il carattere distintivo del prodotto perché, essendo smussate, permettono di creare anche onde e boccoli.
Esse sono realizzate in ceramica, materiale che comporta contemporaneamente 2 benefici:
– diffusione omogenea del calore sugli elementi;
– azione lucidante sul capello.
La diffusione omogenea del calore è importantissima perché garantisce uno styling rapido e duraturo e, allo stesso tempo, riduce al minimo l’impatto del calore sui capelli evitando che possano disidratarsi.
Il design di questo modello rende il fusto non solo bello da guardare ma anche da usare.
È leggero e maneggevole, grazie anche al cavo di alimentazione girevole non eccessivamente lungo.
Una cosa che ho notato subito è che, anche dopo diverso tempo di utilizzo, la zona del fusto in corrispondenza degli elementi riscaldanti rimane fresca impedendo così accidentali scottature frequenti soprattutto tra coloro che non hanno ancora acquisito una buona manualità.
I puntini infossati situati sull’estremità della styler si inseriscono perfettamente nel design ma svolgono soprattutto una funzione grip, migliorando la presa in fase di chiusura degli elementi.
Nella parte interna del fusto troviamo un interruttore con il logo ghd, unico pulsante del dispositivo.
La ghd ha un funzionamento molto semplice.
Dopo averla collegata in corrente, basta azionare l’interruttore ed essa sarà pronta all’uso in soli 30 secondi. E non sto parlando di 30 secondi tanto per dire, ma 30 secondi reali cronometrati, anzi per la precisione 29 secondi e 44.
Non appena è pronta il logo ghd sull’interruttore si illumina e la styler emette un segnale acutisco (composto tra 3 piccoli bip) che indica il via libera all’utilizzo.
È dotata anche dello Sleep Mode che spegne automaticamente il dispositivo dopo 30 minuti di inattività.
Category: BRANDS, featured, ghd, HAIR, HAIR TOOLS
La marca è una garanzia, io mi trovo bene con un modello di piastra a vapore a cui aggiungo sempre l’utilizzo di uno spray termo-regolatore.
Ciao
Sandra
presa! non ho resistito XD
mi ci sto trovando meravigliosamente!!!!
è proprio la volta buona che pensiono la Bellissima…
è ottima! questa è anche la mia ghd e mi ci trovo benissimo. purtroppo ho i capelli molto tendenti al crespo e per essere ordinata devo piastrarli spesso e questa ha ridotto i danni dall’uso di piastre sui miei capelli: i capelli sono lucidissimi e tengono la piega più a lungo. tutti soldi ben spesi anche se costa tanto :)
Ottima questa cosa dei saldi, vado a vedere subito!!!! Cosa farei senza di te!!!!!
Ciao!! Da quanto tempo la usi ??? E’ vero che non brucia minimamente i capelli ??
Ciao Francesca,
la sto usando da un po’e devo dire che sono molto soddisfatta perché vedo che i capelli non sono peggiorati, non sono diventati secchi, non vedo “proliferare” doppie punte e, nonostante io abbia capelli fini, non li trovo indeboliti.
Onestamente credo che ogni dispositivo che emette un forte calore danneggi il capello, il pregio della ghd secondo me sta nel fatto che il danno è minimo perché ti consente di avere una piega perfetta alla prima passata, non occorre ripassare sulla ciocca.
Inoltre lascia i capelli lucidissimi ed è un must per una piega mossa perché di fatto ogni ciocca mentre viene curvata viene anche lisciata, levigata, ed il risultato è veramente duraturo.
Io abbino sempre l’uso del termoprotettore e, per la detersione, utilizzo kit di ricostruzione alla cheratina.
Un abbraccio!
Alessia