Taglio fai-da-te con CreaClip!

December 12, 2012 | 10 Comments

Pages: 1 2 3 4

Durante il mio ultimo viaggio negli USA ho scoperto un prodotto eccezionale che mi ha cambiato la vita. Il prodotto in questione è il CreaClip, uno strumento che vi permette di tagliarvi i capelli da sole con un risultato preciso e professionale. Curiose di scoprire come? Continuate a leggere l’articolo!

Il CreaClip è un tool che, nella sua essenzialità, è estremamente pratico, funzionale e facile da utilizzare.

Il set è composto da 2 CreaClip per diverse esigenze e negli USA ha un prezzo $29.99.
Il prezzo è davvero conveniente, considerando che è decisamente inferiore a quello di un singolo taglio dal parrucchiere (almeno qui da me).

La cosa bella è che è disponibile anche in Europa (senza rischio dogana dunque) e più avanti vi spiegherò dove trovarlo.

Il CreaClip più piccolo, di colore azzurro, è ideale per capelli corti e frange.
Il CreaClip più grande, bianco, è pensato per capelli medio/lunghi.

Cos’è CreaClip?

È uno strumento frutto di un incrocio tra un fermaglio, un pettine ed una livella.

È una sorta di grande fermaglio all’interno del quale vanno posizionati i capelli da tagliare. Per evitare che i capelli possano ammassarsi, all’interno ci sono decine di piccoli dentini in plastica che aiutano appunto a distribuire i capelli lungo tutta la superficie dello strumento.

Sulla parte frontale è posizionata una livella che vi permetterà di capire la posizione corretta del CreaClip prima di procedere al taglio. La livella può ruotare, così da aiutarvi anche nel taglio di frange laterali (inclinate ad esempio a 45 gradi).

Nella parte laterale troviamo una chiusura di sicurezza a scatto, evita che il CreaClip possa aprirsi accidentalmente durante il taglio.

Pages: 1 2 3 4

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: A - C, BRANDS, CreaClip, featured, HAIR TOOLS

Commenti (10)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Adriana says:

    Dove posso acquistare ?

  2. Ammetto che tarda come sono non ci ho capito moltissimo, ma sembra fantastico! Io me li faccio sempre tagliare da una mia amica ma non è che sia una PRO, è solo che da sola farei peggio :/ hahahah

  3. dario says:

    Ho semplicemente aggiunto il tuo feed all’RSS Reader… continuo a seguirvi, Grazie!

  4. nicola says:

    Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, proverò senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’è solo una cosa di cui vorrei parlare più approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.

    • Makeuppy says:

      Ciao Nicola,

      purtroppo la mail di cui parli non è arrivata.
      Ti invito ad inviarla nuovamente, grazie.

      Alessia

  5. Veronica says:

    Purtroppo porto un taglio molto corto, mi sembra molto laborioso per un taglio simile; inoltre per un taglio più messa in piega pago soli 8€ ;)
    Ciao e Buon Natale!
    Veronica

  6. Silvia says:

    Ciao ! Purtroppo se clicco su clicca qui e scopri dove acquistarlo ….mi ricarica la pagina stessa ossia quella coi tutorial….
    Potresti dirti tu dove lo trovo a parte gli Usa ? Grazie !!

Leave a Reply