Neve Makeup annuncia la nuova New York Collection

September 25, 2010 | 2 Comments

Per la collezione fall-winter 2010, Neve Makeup si è ispirata ad una delle città più belle del mondo, New York. I colori della collezione rispecchiano i mood e le contraddizioni di New York: sono dinamici e trasformisti, classici e contemporanei. 

La New York Collection by Neve Makeup comprende 2 nuovi blush e 4 nuovi ombretti minerali. I blush avrenno un prezzo di €12,90, mentre gli ombretti di €7,90 (full size).
Le possibilità di applicazione di ciascun prodotto sono molteplici: tutti i blush possono diventare ombretti e rossetti; gli ombretti si trasformano in eyeliner ed in alcuni casi in gloss. 

Le texture spaziano dal matte allo shimmer. Il packaging è in edizione limitata: a differenza della collezione permanente, le jars hanno il coperchio nero satinato con la grafica in rosa fucsia matte.

Il lancio della nuova collezione avverrà il 5 ottobre 2010. La collezione dovrebbe essere proposta per pochi giorni in offerta e  successivamente a prezzo pieno.

Vediamo in dettaglio gli ombretti.

Brooklyn  è un grigio notturno con brillantini colorati che riflettono luce verde, rosa, dorata, arancione e blu dal finish cangiante, perfetto come eyeliner.

Fifth Avenue è un grigio chiaro freddo con delicati riflessi color crema, finish satinato, adatto per qualunque tipo di occhi.

Skyline  è un azzurro pervinca matte che si ispira al colore del cielo di New York nelle giornate di sole autunnali, limpido ed intenso. Come eyeliner o sfumato su tutta la palpebra è ideale per far risaltare il sottotono caldo degli occhi castani o verdi.

Madison è un marrone neutro con riflessi argento: la scelta di classe per un trucco elegante e veloce. L’applicazione liquida ne intensifica la riflettenza argentata.

 

Vediamo ora i blush.

Soho è un rosa fucsia caldo completamente matte. In piccole quantità dona comunque un effetto naturale rosato. Mescolato al Nettare per Labbra si trasforma in un gloss delicato e in un rossetto pieno e goloso.

Manhattan è un color pesca frizzante che illumina e colora le guance con naturalezza e stile. Finish satinato/brillante, da usare anche come ombretto e come gloss.

Mi incuriosiscono molto gli ombretti Fifth Avenue e Madison…davvero particolari!

Chissà che look creerà Giuliana (MakeupDelight) per questa collezione!

Sicuramente da provare…tutto! :)
Happy Make-up!

Fonte: (contenuto ed immagini) Neve Cosmetics.

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Blush, BRANDS, Eyeshadow, Neve Cosmetics

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. laura says:

    bellissima collezione! sicuramente subito da ordinare!!

  2. valentina says:

    complimenti, mi piace moltissimo il tuo sito e quello che scrivi ;)

    valentina

Leave a Reply