e.l.f. Italia, a che punto siamo?

April 24, 2010 | 10 Comments

Da diverso tempo tutte noi siamo in attesa dell’apertura del sito e.l.f. ufficiale italiano. Vediamo i recenti sviluppi.

Come molte di voi già sapranno il sito http://www.eyeslipsface.it già esiste. Infatti cliccando qui, vedrete che il sito è già quasi completo.

Come confermato dallo staff della e.l.f., il completamento ed il lancio del sito italiano è vicino.

Lo staff ha aggiunto che la spedizione dei prodotti avverrà comunque dal Regno Unito, precisamente da Swansea in Galles dove si trova la sede di Distribeauty Ltd che si occupa della distribuzione in Gran Bretagna, Italia ed altri paesi.

Il fatto che i prodotti siano spediti dalla Gran Bretagna è, a mio avviso, cosa positiva, perchè in questo modo avremo accesso diretto all’intera gamma.

Se ad esempio si visita il sito ufficiale americano, si vede chiaramente che molti prodotti non sono ancora arrivati nello store inglese. Un ulteriore passaggio ad un magazzino italiano rallenterebbe ulteriormente l’arrivo delle novità.


Non ci resta che aspettare, sperando di riuscire quanto prima a fare un ordine da eyeslipsface.it!
Happy Make-up!

Tags: , , , , , , ,

Category: BRANDS, e.l.f.

Commenti (10)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ilaria Fossati says:

    Il mio pacchetto è stato perso, ho aperto una contestazione con PayPal perchè non mi rispondevano. DOpo aver aperto la contestazione sono stata contattata via mail, bontà loro, e mi hanno detto di attendere fino a 30 giorni lavorativi dopo la data dell’ordine per vedere se i prodotti arrivavano (e intanto Natale è passato e i regali ho dovuto andarmeli a comprare). Quando ho riscritto per dire che i 30 giorni erano passati mi hanno risposto che finchè non chiudevo la controversia con PayPal non mi potevano spedire di nuovo i prodotti o darmi rimborso (spese di spedizione escluse). Ho chiuso la controversia perchè mi nteressava avere i prodotti e da allora NON SI Eì PIU’ FATTO VIVO NESSUNO quindi, a mio parere, i prodotti sono validi ma il Customer Service fa schifo!!!

  2. Elena says:

    Sul dicorso dell’aumento non ci avevo fatto caso.. comunque ho chiesto al servizio clienti se si può già ordinare, questa la loro risposta:
    “Puo’ tranquillamente effettuare ordini sia dal sito italiano che da quello inglese. A breve solo il sito italiano sara’ attivo per clienti italiani che vogliono acquistare i nostri prodotti al fine di non creare confusione.”

    • Makeuppy says:

      Ciao ragazze! in effetti non si tratta di un vero e proprio aumento di prezzo, ma della semplice conversione dell’importo da sterline ad euro.
      Purtroppo bisogna riconoscere che non è una cosa molto giusta considerando che in USA costano $1.00, in UK costano £1.50 e in Francia costano €1.00.
      Perchè proprio da noi €1.70?!

  3. Neris says:

    Scusate, è vero che il sito non è ancora attivo, ma ho notato una cosa allarmante… se ho capito bene le spedizioni avvengono sempre dallo stesso posto, l’unica differenza è che il sito ha una traduzione italiana, giusto? E allora mi spiegate perchè l’aumento di prezzo di 50 centesimi su tutto? Solo per una misera traduzione? Perchè se le cose stanno davvero così, allora non vanno affatto bene…

  4. Elena says:

    Ma cliccando sul link indicato sopra si viene portati ad un sito che mi sembra parecchio operativo.. e visitando la relativa pagina di facebook ho letto che parlano di ordini.. spedizioni.. boh l’impressione è che funzioni già.. per sicurezza comunque aspetto!!

    • Cinnye says:

      Ciao Elena! Sì infatti io vi ho inserito il link diretto, ma se visiti eyeslipsface.it vedi che la home page è ancora “oscurata”. Quando ho contattato lo staff, mi hanno detto che il sito è attualmente una loro priorità, ma non hanno saputo dirmi una data esatta. Comunque credo che daranno una comunicazione ufficiale o, quanto meno, il sito sarà raggiungibile direttamente cliccando la bandierina italina sul sito ufficiale inglese (cosa che invece adesso non accade…) Per il momento preferisco aspettare ancora un po’. Un abbraccio!

  5. Diletta says:

    veramente funziona?si può ordinare tutto? tutto?

  6. Elena says:

    Quindi si può già ordinare?

  7. rossana says:

    il sito italiano funziona!

    • Cinnye says:

      Ciao! Il sito c’è ma non è ancora operativo. Appena sarà operativo credo diano una comunicazione ufficiale. Infatti al momento la homepage è ancora oscurata. Un abbraccio!

Leave a Reply