Unboxing GlossyBox Marzo 2012

April 2, 2012 | 0 Comments

Pages: 1 2 3

Per quanto riguarda la prima GlossyBox, sono contenta della base China Glaze, volevo proprio provare qualcosa di questo brand.

Sono stata più volte tentata di prendere qualche smalto online, ma Cambree ha costi di spedizione altini, casomai ne approfitterò quando deciderò di comprare anche qualche altra cosina.

Bello anche il resto: i prodotti Maria Galland sono interessanti, la crema Caudalie altrettanto e il rossetto Isadora non mi sembra male, il colore è carino (è un nude perlato, il n°144) niente di sorprendente ma neanche da buttare.

Mi lascia un po’ perplessa il concentrato all’elastina, un prodotto apparentemente costoso ma che francamente non mi trasmette grande professionalità, c’è anche un errore sulla scatolina (elastina maina!) Non so…vedremo.

Per quanto riguarda la seconda scatola, di sicuro l’assortimento non è molto vario, la metà dei prodotti è uguale, persino la nuance del rossetto è la stessa!
Anche in questo caso trovo interessanti i prodotti Maria Galland, in particolare la lozione opacizzante.

Complessivamente queste box non sono andate male, ma c’è una cosa che proprio non mi piace: il formato di alcune categorie di prodotti.

Nel prossimo articolo approfondirò l’argomento facendo il punto della situazione su questi primi 6 mesi del servizio.

Stay tuned!
Happy Make-up!

I prodotti citati in questo articolo sono campioni gratuiti inviati a scopo valutativo dall’Ufficio Stampa dall’azienda. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Pages: 1 2 3

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, featured, GlossyBox

Leave a Reply