Neve Cosmetics – Review French Royalty

November 21, 2012 | 4 Comments

Pages: 1 2 3

Ultimo prodotto per questa collection è la biomatita occhi che viene proposta in 2 nuove colorazioni.

Ogni Pastello ha un costo di 4.80 Euro (1.10 g).

Il Pastello Corona è un bellissimo argento liquido.
Applicato come eyeliner illumina tantissimo lo sguardo: trovo che sia meraviglioso applicato a contrasto con uno smoky nei toni del grigio fumo.

Il Pastello Zaffiro è un blu notte intenso dal finish satinato.

Entrambi hanno una mina morbida e facilmente sfumabile.
Hanno una buona durata sebbene non nascano come matite a lunga tenuta.

Rispetto a quanto dichiarato da Neve Cosmetics non concordo molto sulla possibilità di usarli come kajal, soprattutto Corona.

Zaffiro, essendo un colore scuro, risulta chiaramente visibile se usato lungo la rima interna ma il suo finish satinato non offre un risultato intenso come i Pastelli dal finish opaco (es. Liquirizia).

Corona non è proprio visibile se usato lungo la rima interna: per precisione vi riporto che di fatto il Pastello scrive ma risulta visibile solo una leggera perlescenza che si nota solo se si osserva l’occhio a pochissimi centimetri di distanza.

A differenza di Zaffiro che è molto bello anche sfumato, trovo che Corona sia stupendo usato come eyeliner semplice: ha un finish così metallico da sembrare un eyeliner in gel.

Vi lascio alla video-review in cui potrete vedere bene dal vivo tutte le colorazioni e gli swatches.

Happy Make-up!

I prodotti citati in questo articolo sono campioni gratuiti inviati a scopo valutativo dall’Ufficio Stampa dall’azienda. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Pages: 1 2 3

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Blush, BRANDS, Eyepencil / Eyeliner, EYES, Eyeshadow, FACE, featured, MAKE-UP, Neve Cosmetics

Commenti (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Veronica says:

    http://www.beautysets.com/sets/13938
    Questo sito mi sta intrippando troppo!
    Ho fatto l’infographic riassuntiva di questa collezione ;)

  2. lise.charmel says:

    avevo visto la collezione sul sito ed ero tentata dal blush budoir, ma poi ho visto in giro delle review di ragazze anche con la carnagione chiara che avevano indossato il noblesse, così sono andata a vederli in un negozio e in effetti anche se ho la carnagione piuttosto chiara anch’io ho preferito il secondo e ho preso anche l’ombretto chateau, che però indossato mi è sembrato un po’ poco scrivente. grazie al tuo consiglio lo userò bagnato e sicuramente mi darà più soddisfazione.
    grazie per queste tue review, le trovo utilissime e i tuoi video mi piacciono un sacco!

  3. Angela says:

    Ottima review! Per stavolta ho passato.. preferisco provarli dal vivo per non incorrere in acquisti compulsivi sbagliati!

  4. antonella says:

    ciao…innanzitutto complimenti per le informazioni sempre dettagliate :)io ho gli okki azzurro/verdi..secondo te il sang bleu potrebbe essere adatto a risaltare i miei okki?e invece il camden town è altrettanto adatto?grazie 1000 ;)

Leave a Reply