e.l.f. – Lipgloss Candy Shop Lip Tins

November 1, 2009 | 9 Comments

I Candy Shop Lip Tins sono dei simpaticissimi gloss della linea e.l.f. tradizionale. Al momento esistono in 6 diverse tonalità ed hanno un costo di circa €1,70.

Scheda prodotto

La cosa che mi ha inizialmente colpito è senza dubbio la confezione! E’ in metallo e ricorda proprio le confezioni delle caramelle! Il coperchio, sempre in metallo (colorato con scritte “candy”), è scorrevole.

L’astuccio nel complesso è piccolo e sottile quindi potrete portarlo ovunque! Forse l’unica cosa scomoda è che per l’uso “fuori-casa” sarebbe necessario un pennellino…

All’interno, il gloss ha una consistenza abbastanza cremosa, quasi come quella di un burrocacao. Sulle labbra appaiono leggermente colorati e lucidi. Al di là dell’estetica sono anche idratanti! Ogni colore, ha anche un gradevole aroma: non sono troppo forti quindi non sono nauseanti!

In particolare, gli aromi sono:
– 4401 Crazed Coconut: cocco
4402 Frosting Fantastic: glassa
– 4405 Candy Fix: caramella
– 4407 Cherry Bomb: ciliegia

Nella fotogallery vedrete in dettaglio ogni colore.

Personalmente mi sono piaciuti tantissimo e, dato che costano poco, consiglio anche a voi di provarli!
Happy Make-up!

Tags: , , , , , ,

Category: BRANDS, e.l.f., Lipgloss, MAKE-UP

Commenti (9)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. carolina says:

    vorrei tutte e 4 i rossettini in scatola

  2. lisa says:

    colori molto belli , sopratutto quelli dei gloss nella scatoletta metallica , a me fanno venire voglia di mangiarli .
    molto comodi i gloss in stick , perfetti per un ritocchino durante la giornata, te giri,spalmi ed il gioco è fatto!
    per quanto riguarda i gloss in tubetto , io sinceramente trovo molto scomodi gli applicatori angolati ed i gloss in tubetto in se per se , perchè a me capita che esca troppo prodotto nonostante io schiacci poco, makeuppy, io non te lo consiglio , ti ringrazio per la rewiew, ciao

  3. Nalì says:

    Ciao Volevo solo congratularmi con te per il sito molto carino e per la chiarezza con cui spieghi le cose. E’ la prima volta che vedo il tuo sito e penso che vi ritornerò spesso. P.s. I glossini della elf sono carinissimi. Si acquista solo online vero?
    A presto e ancora complimenti. Nalì

    • Cinnye says:

      Ciao Nalì! Sì, si acquista solo online dal sito ufficiale inglese! Scegli come spedizione la sign-for (che sarebbe come la nostra raccomandata) così stai più tranquilla! Inoltre se spendi più di £40 la hai ad un prezzo scontato! Ciao!

  4. maristella says:

    volevo acquistare dal sito alcuni prodotti, ma non so come fare…

    • Cinnye says:

      Ciao Maristella! Non è difficile, devi però avere una carta di credito o un account Paypal per acquistare perché, essendo il sito estero, non è possibile pagare in contrassegno. Per visualizzare i prezzi in € devi cliccare sulla bandierina EU che trovi in alto nella home page elf.co.uk. Poi scegli i prodotti da acquistare: clicca su “ADD TO BAG” per inserire i prodotti nel carrello. Quando hai finito, clicca su Shopping Bag in alto a destra: visualizzerai tutti i prodotti scelti. Sotto il totale, potrai scegliere la spedizione: ti consiglio la Sign-for che è più sicura perché è come la nostra raccomandata. Clicca su “PROCEED TO CHECKOUT”, compila il modulo con i tuoi dati per la spedizione e verrai mandata sulla pagina per eseguire il pagamento. Riceverai il pacco in circa 4 giorni lavorativi. Spero di esserti stata utile! Un abbraccio! ^__^

  5. claudia says:

    ho visto il video e vedo k tu 6 delusa dal colore….io cmq lo prenderei nero….parlo dell’eyeline volevo solo sapere se è un prodotto di precisione…..grazie scs ancora il disturbo

    • Cinnye says:

      Ciao Claudia! Sì, effettivamente mi aspettavo un colore un po’ più brillante…
      In fatto di precisione, purtroppo è un fattore molto soggettivo: personalmente detesto gli eyeliner tradizionali perché li trovo scomodissimi; questo qui è come un pennarello, decisamente più comodo e preciso degli eyeliner tradizionali! Inoltre è abbastanza facile modulare lo spessore della riga! Tuttavia, onestamente, mi trovo ancor meglio con un pennello angolato (come quello che si usa anche per le sopracciglia) e un eyeliner in gel (oppure un ombretto trasfornato in eyeliner). Ti consiglio di provarlo perché non costa molto (anche meno di quelli della NYX) e verificare tu stessa come ti trovi! Un abbraccio! ^__^

  6. claudia says:

    ciao io nn ho mai fatto nessun ordine alla elf ma volevo propvare a ordinare il candy shop (cherry bomb) me lo consigli? cm ti 6 trovata tu? e anche la woterproof eyliner pen…..perche cn gli eyeliner normali nn avendo una mano ferma tendo a nn fare una riga previsa e questo prodotto mi sembra molto buono k ne dici conviene? grazie 6 bravissima a spiegare….fammi sapere al piu presto baci!

Leave a Reply