Bridal manicure, scegli lo smalto adatto al tuo wedding theme (Ep.1)

July 3, 2013 | 0 Comments

Pages: 1 2

Future spose e non, ecco la prima parte di una mini-rubrica dedicata alla manicure che si indosserà il giorno delle nozze. Uno spunto per scegliere lo smalto più adatto al proprio wedding theme!

Bridal manicure: smalto coordinato al wedding theme

TRADITIONAL WEDDING
Per le più classiche e raffinate la french manicure è sicuramente un’ottima scelta.

Questa è stata realizzata con gli smalti semipermanenti di Estrosa che permettono di ottenere una manicure ultra-resistente -fino a 3 settimane-, ideale quindi da tenere anche durante la luna di miele per sfoggiare la vostra nuova e lucidissima fede su mani dall’aspetto perfettamente curato.

Le colorazioni che ho usato sono Bianco Aria per la lunetta bianca sulla punta delle unghie e Rosa Lattiginoso come colore pastello di base.

Per realizzare una french manicure così, con la punta bianco gesso, applicate il Bianco Aria dopo aver steso (e ovviamente polimerizzato) il Rosa Lattiginoso. Se invece preferite un risultato più soft e naturale applicatelo prima del colore pastello che così andrà ad attenuare il contrasto del bianco.

Data la texture molto fluida degli smalti semipermanenti, vi consiglio di utilizzare delle lunette adesive che vi aiuteranno a creare una punta precisa senza alcuno sforzo.

A brevissimo un tutorial completo sull’applicazione e rimozione degli smalti semipermanenti.

Bridal manicure: smalto coordinato al wedding theme

ROMANTIC LAVENDER
Il color lavanda è uno dei più amati dalle spose moderne ma al tempo stesso romantiche.
Inoltre è un colore che solitamente viene accettato volentieri anche dallo sposo!

Per realizzare una manicure lavanda, il colore perfetto è senza dubbio 795 Love & Acceptance di Essie, una nuance veramente delicata della Bridal Collection 2012.

Bridal manicure: smalto coordinato al wedding theme

Pages: 1 2

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, Essie, Estrosa, featured, TUTORIALS & TIPS

Leave a Reply