Vichy – Oligo 25 Levres

May 1, 2009 | 0 Comments

Ieri sono entrata in una parafarmacia e ho comprato questi 3  simpaticissimi gloss della Vichy.

Sono stata attratta dai colori sgargianti dei tubetti che, al contrario di quanto si possa pensare, non sono associati ad alcun gusto di frutta ma al leggero colore del gloss. Il prodotto infatti non è al sapore di frutta o simili, il che è meglio, dato che a volte sono nauseanti. Li trovo davvero carinissimi e mi ricordano tanto l’estate! ^__^

Hanno un costo di €7,50 e sono in tubetto da 10 ml.

I colori disponibili sono solo questi 3 . In dettaglio:

05 Tonic Orange
10 Radiant Red
15 Fizzy Rose

 

Il primo è leggermente aranciato: applicato sulle labbra però è praticamente trasparente; forse lascia solo un effetto leggermente ambrato, ma è davvero impercettibile. E’ ottimo per chi cerca il classico gloss trasparente e idratante.

Il secondo è quello che preferisco: è bellissimo! E’ leggermente tendente al rosso ma applicato sulle labbra dona un effetto lucido tridimensionale davvero sorprendente! Inoltre questo velo di colore leggerissimo rende le labbra “succose”. Bellissimo davvero! Nelle foto è il colore centrale.

Il terzo è un rosa/lilla: devo dire che tra i 3 è quello che mi sta peggio perchè, sebbene il colore sia davvero leggero, “spegne” un po’ il mio colore naturale delle labbra e mi sembra che il viso appaia come stanco… non so se rendo l’idea, ma quando il colore delle labbra non è quello giusto, tutto peggiora enormemente: i denti appaiono meno bianchi, le occhiaie sembrano più evidenti  e il viso si appesantisce… Comunque sia è un fattore soggettivo.

Ad ogni modo sono tutti molto idratanti, non appiccicano e costano poco più di un burro di cacao!

Si trovano anche on-line sul sito http://www.saninforma.it/ a €7,95.

Giudizio finale: il radiant red è davvero bellissimo e lo ricomprerò sicuramente!
Happy Make-up!

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, Lipgloss, MAKE-UP, Vichy

Leave a Reply