Palette Too Faced Glamour to go!

Monday November 23, 2009 | 0 Comments

Le Glamout to Go! sono delle bellissime minipalette della Too Faced disponibili già da un po’ di tempo sul mercato. Circa un anno e mezzo fa, è apparsa la prima Glamour to Go, molto piccola e compatta. Racchiude in pochi centimetri, ben 6 gloss e 4 ombretti, più specchietto e 2 applicatori!

Scheda prodotto

Aprendo la Glamour to Go, notiamo che è organizzata su 2 livelli. Il primo ospita 6 gloss, sulla sinistra troviamo colori tendenti di più all’arancio, sulla destra invece troviamo i colori rosati.

Facendo poi scorrere questi 2 lati verso l’esterno, troviamo il secondo livello con 4 ombretti di forma rettangolare. Al contrario di quanto si possa pensare queste cialdine non sono poi tanto piccole! I colori sono molto belli e naturali, scrivono davvero bene e sono tutti leggermente iridescenti.

La Glamour to Go ha avuto un notevole successo, tanto che l’anno seguente l’hanno riproposta in un formato leggermente più grande, ma decisamente più completo!

La Glamour to Go 2 è infatti grande circa una volta e mezzo la sua precedente, presenta sempre 2 livelli ma questa volta il secondo livello si estrae in stile “cassetto”.

Nel primo livello troviamo questa volta ben 8 ombretti: i colori sono sempre iridescenti e naturali, perfetti più o meno per tutte. Nel secondo livello, invece, ci sono 4 gloss e un blush. I gloss sono tutti nelle tonalità del rosa (tranne 1 color pesca), mentre il blush è un bellissimo colore, molto naturale e luminoso, leggermente satinato.

Ricorda un po’ il Creamy della TruccoMinerale.

Il prezzo è di circa €20 per entrambe ma attualmente, in molti store Sephora, troverete la Glamour to Go scontata del 50%!
Happy Make-up!

Tags: , , , , , , ,

Category: Blush, BRANDS, Eyeshadow, Lipgloss, MAKE-UP, Too Faced

Leave a Reply

Borse P/E 728x90