Novità KIKO, 3D Eye Lift e 3D Filler

November 4, 2010 | 1 Comment

Ultima novità in casa KIKO, 3D Lifting Beauty Emergency, 2 prodotti ad azione mirata che completano la linea 3D Lifting.

Vediamo in dettaglio le caratteristiche dei prodotti.

3D Eye Lift

Siero liftante ad azione mirata per contrastare i cedimenti della palpebra superiore.

Come funziona?
Una formula innovativa effetto tensore istantaneo per palpebre come sollevate. L’esclusivo complesso di attivi agisce rigenerando i fibroblasti e il collagene favorendo un’azione liftante. L’efficacia decongestionante rende lo sguardo visibilmente più giovane e luminoso.

Come si usa?
Applicare una piccola quantità sulla palpebra superiore, su pelle perfettamente asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Clinicamente e oftalmologicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free.

Formato: 15 ml
Prezzo: €9.90

3D Filler

Filler rughe con effetto riempitivo immediato. Trattamento specifico per correggere e mimetizzare istantaneamente le rughe.

Come funziona?
Con l’utilizzo costante, l’efficace compound di attivi agisce in profondità per sollevare e riempire i segni del tempo, stimolando la sintesi di collagene e prevenendo lo stress ossidativo. Per un viso dall’aspetto più giovane e levigato.

Come si usa?
Dopo l’utilizzo della crema abituale, applicare con precisione sulla ruga. Picchiettare fino a completo riempimento del solco cutaneo.

Clinicamente e oftalmologicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free.

Formato: 15 ml
Prezzo: €9.90

Entrambi i prodotti sono già disponibili online presso lo store ufficiale kikocosmetics.com.
Happy Make-up!

Fonte: (contenuto ed immagini) KIKO Cosmetics.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, Kiko, Moisturizer, SKIN CARE - FACE

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. morgan says:

    Il nome stesso sembra molto promettente. Attualmente sto usando Artistry per i cerchi scuri sotto gli occhi e ‘ok finora. Tuttavia, ho davvero bisogno di lavorare su un ascensore occhio.
    Si prega di perdonare il mio italiano. Non parlo la lingua ancora molto bene. Grazie.
    The name itself sounds very promising. I’m currently using Artistry for the dark circles under my eyes and it’s ok so far. However, I really need to work on an eye lift.

Leave a Reply