Neve Cosmetics – I nuovi pennarossetto Kiss Design

June 6, 2010 | 10 Comments

I Kiss Design sono i nuovi pennarossetto di Neve Cosmetics che saranno disponibili online da Martedì 08 Giugno 2010.

I Kiss Design sono delle tinte (semi-permanenti) per labbra in forma di pennarello con punta in feltro.

Per il momento saranno disponibili 4 declinazioni:
01 Neoclassical: rosso puro in stile pin up
02 Baroque: rosso con sottotono arancio (rosso corallo)
03 Art Nouveau: rosa neutro carico
04 Pop Art: rosa fucsia vivace ma non appariscente

La punta è proprio un elemento caratterizzante del prodotto. In primo luogo garantisce un’applicazione semplice e precisa soprattutto nei contorni. In secondo luogo, rilascia poco prodotto alla volta, quindi è possibile modulare l’intensità del colore e distribuirlo in modo perfettamente omogeneo (nonostante sia liquido).

I colori sono molto carichi, pieni e vivaci.
Potrete poi decidere voi se applicarli in modo più deciso o più soft.

Una volta applicati sulla labbra, vi dimenticherete di indossarli. Le labbra sembrano “normali” ma in realtà sono colorate. Non dovrete più preoccuparvi di lasciare segni, impronte sui bicchieri, ecc… e soprattutto addio sbavature!

Per restare in tema, direi anche addio alle matite le labbra che, per quanto long-lasting, non sono minimamente paragonabili alla tenuta extra-ordinaria di questo prodotto.

La loro durata è davvero impressionante. Il modo migliore per rimuoverli è usare un detergente per il makeup waterproof, altrimenti potrete stare lì a strofinare ma rimarrà sempre un alone.

I Kiss Design vanno applicati sulle labbra pulite ed asciutte prima disegnando il contorno e poi riempiendo tutta la superficie. Per un risultato più deciso potrete ripetere questo passaggio più volte. Il pigmento si fisserà sulle labbra in un minuto circa.

Ricordate di chiudere sempre il tappo fino in fondo dopo l’uso per evitare che si secchi.

Il finish è mat ma se lo preferite lucido basterà applicare sopra del burrocacao, del gloss trasparente oppure il Nettare per Labbra sempre Neve Cosmetics.

I Kiss Design non sono minerali, ma non hanno alcun ingrediente di origine animale. Sono prodotti in Germania ed ovviamente sono cruelty-free.

Vi riporto l’elenco degli ingredienti di uno dei 4:
Aqua, Alcohol Denat, Glycerin, PVP, Styrene/Acrylates, Ammonium Methacrylate Copolymer, Phenoxyethanol, Methyl Paraben, Ethyl Paraben, Propyl Paraben, Butyl Paraben, (+/- CI 17200, CI 45380, CI 45410, CI 19140, CI 15985, CI 42090, CI 42053, CI 61570).

Nel video vedrete anche qualche piccolo consiglio per l’uso e il test diretto sulle labbra (con Nettare per Labbra applicato come gloss).

Per maggiori informazioni, visitate la sezione sul sito Neve Cosmetics dedicata ai Kiss Design, cliccando qui.

Happy Make-up!

Tags: , , , , , , ,

Category: BRANDS, Lipstick, MAKE-UP, Neve Cosmetics

Commenti (10)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Allegretta says:

    Meno male che esisti

  2. diana says:

    ciao a tutte
    anche io sarrei interessata all’acquisto di questo rossetto ma non voglio spendere 30 euro per un rossetto visto l’ordine minimo quindi se qualcuna di verona vuole comprare magari mi contatti cosi dividiamo :)
    avete altre informazione sul prodotto?
    seccano le labbra o altro?
    grazie diana

  3. Giulia says:

    Pare che clio abbia avuto problemi con questi rossetti: credo abbia momentaneamente sospeso il video che li presentava. sapete nulla?

    • Makeuppy says:

      Ciao, anche un’altra ragazza ha fatto notare questo video di Clio, purtroppo non l’ho visto quindi non saprei dirti. Comunque, come dicevo, è possibile avere esperienze diverse con lo stesso prodotto, è un fatto normale. Per quanto mi riguarda credo siano un prodotto molto valido soprattutto per chi li utilizza in un ambito quotidiano non professionale. Un abbraccio!

  4. Dony says:

    Sono bellissimi, peccato che abbiano fatto solo colori così forti, forse potrei provare il num 3 che sembra il meno rosso…

  5. Jessica says:

    Mannaggia alla neve cosmetics!
    volevo ordinare il Baroque ma il minimo d’ordine è 19 euro e in più le spese di spedizione ammontano a ben 6 euro!

    Purtroppo dovro’ abbandonare l’ordine…

    Se qualcuna vuole effettuare l’ordine e gli mancano dei prodotti per arrivare ai fatidici 19 euro mi contatta che almeno facciamo l’ordine in due e poi lo pago con postepay??? è una follia…

    baci baci

  6. Valentina says:

    Questi pennarossetto mi ispirano tanto!
    Ma i colori sono così intensi alla prima passata? Mi piace il colore che si vede sul dietro del baroque ma sulle labbra mi sembra davvero molto carico.. Riusciresti a postare una foto con il colore sulla labbra con lo strato più leggero che si può fare?
    Grazie!

    • Makeuppy says:

      Ciao Valentina,
      considera che il colore varia molto anche in base al colore naturale della labbra, quindi temo che un’altra foto sia praticamente inutile…Per creare uno strato più delicato devi procedere con leggerezza, senza fare pressione con la mano. Considera però che le labbra saranno comunque colorite, se vuoi un risultato molto molto soft devi optare per un rossetto da picchiettare sulle labbra. Un abbraccio!

  7. ilaria says:

    bella recensione mi attirano…però la cosa che mi dispiace che neve cosmetics vende cose che sono naturali,senza conservanti e co e soprattutto minerali..perchè vendere delle matite non minerali?!

    • Makeuppy says:

      Ciao Ilaria,

      considera che i pennarossetto sono un prodotto nuovo, è difficile trovare un prodotto analogo di un altro brand. Quindi avranno probabilmente pensato di proporre alle clienti un prodotto diverso, pratico e funzionale e difficile da reperire :) Un abbraccio!

Leave a Reply