MAC, esce la Glamour Daze

November 5, 2012 | 1 Comment

Pages: 1 2 3 4 5

Passiamo alle palette di ombretti della linea Fabulousness.
Il packaging è davvero carinissimo, femminile ed elegante, tanto bello… quanto scomodo.

È ingombrante, doppio e l’esterno in tessuto sembra sporcarsi anche solo a guardarlo (non vi dico come sono diventate quelle che sono passate per le mani dei truccatori…).

Ogni palette costa in Italia Euro 44.00, contiene 5 ombretti ed un pennellino. Parte dei colori appartengono alla linea permanente, vi consiglio di controllarne i nomi sul retro per evitare di acquistare doppioni.

5 Neutral Palette
– Blonde Mink
– Magical Mist
– Brun
– Enviable
– Smut

5 Warm Palette
– Glamour Light
– Retrospeck
– Honesty
– Cognac
– Sketch

5 Smoky Palette
– Taupeless
– Satin Taupe
– Love Spice
– Spellcaster
– Black Slip

Già possiedo alcuni di questi colori in versione standard ed ho notato che alcuni di essi non sembrano essere gli stessi, nel senso che il colore nella palette sembra meno scrivente.

In linea generale queste palette si sono rivelate un pochino deludenti perché i colori usati asciutti non sono molto soddisfacenti se paragonati ai classici ombretti MAC in cialda. Anche i truccatori nello store hanno caldamente suggerito l’uso di un primer per intensificare i colori: considerando che loro erano lì per mostrare i prodotti al fine comunque di vendere fa strano sentirli “ammettere” che la resa non è un granché.

Credo che tra tutte le palette natalizie uscite (ed in uscita) queste siano un po’ sopravvalutate, più belle come soprammobile che come prodotto beauty purtroppo.

Pages: 1 2 3 4 5

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, featured, Mac Cosmetics, MAKE-UP

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. lisecharmel says:

    recensione utilissima, poi ci farai anche quella della nuova collezione neve?
    a proposito di questa però mi sembra che alcuni prodotti siano parte della collezione permanente, lo so per certo delle matite Feline e Raven, che ho già visto in giro

Leave a Reply