KIKO – Posh Couture face palette

January 12, 2010 | 1 Comment

La linea KIKO “Posh Couture” prevede, al posto di blush e bronzer singoli, una palette viso completa di 3 prodotti: un bonzer ad effetto naturale, un illuminante per palpebre e zigomi ed un blush a lunga durata. Essa è disponibile in tre diverse tonalità. Io ho scelto la n°03 Supreme Coral Shades.

Scheda prodotto

Senza soffermarci troppo sulla confezione, già descritta nella review delle palette occhi, ricordiamo che essa ha un finish metallico effetto specchio con una decorazione astratta realizzata come se fosse incisa sul metallo. La cosa particolare di questa palette è che anche le cialde sono decorate, hanno negli angoli lo stesso motivo astrato della confezione. Davvero molto carine!

All’interno della palette,perfetta per il contouring,  i 3 prodotti sono ben separati in cialde diverse (negli ombretti avevano visto che di fatto si trattava di un’unica cialda divisa in strisce).

La prima cialda è il bronzer: è un color sabbia scuro molto delicato, senza glitter che si fonde perfettamente con la pelle. L’effetto è davvero naturalissimo. La seconda cialda è l’illuminante (con glitterini) per palpebre e zigomi. Il colore è molto chiaro, quasi trasparente sulla pelle con mini glitterini. Infine c’è il blush, di un bellissimo color rosa pesca, molto delicato, perfetto per le pelli chiare! Anche questo è molto naturale e non ha glitter.

Per quanto riguarda le dimensioni delle cialde, quelle del bronzer e del blush sono identiche: larghe circa 4,5 cm e alte circa 5,5 cm. L’illuminante centrale è più stretto e misura 2,5 cm (altezza sempre 5,5 cm).

Le polveri sono davvero belle, scrivono bene, sono satinate e delicate: il risultato finale è molto naturale. Un perfetto mix di colori! Comodissima da portare in viaggio anche perché ha una confezione che fa davvero bella figura!
Happy Make-up!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Blush, BRANDS, Bronzer, Kiko, MAKE-UP, Powder

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Erica Russo says:

    ma nn le fanno palette di 888 colori kiko????

Leave a Reply