KIKO – Linea Lipcare

May 8, 2013 | 5 Comments

Pages: 1 2 3

Lip Volume

Trattamento labbra rimpolpante e nutriente.

Scheda tecnica
Confezione: 15 ml
Durata: 12 mesi dall’apertura
Prezzo: €6.90

KIKO Linea Lipcare

Si tratta di un prodotto contenuto con una formulazione che dovrebbe essere in grado di aumentare il volume delle labbra, migliorandone il tono, la compattezza e il livello di idratazione.

KIKO Linea Lipcare

È contenuto in un pratico tubetto e si presenta come una crema fluida bianca che andrebbe applicata con un massaggio un paio di volte al giorno.

KIKO Linea Lipcare

Durante il massaggio, la consistenza del prodotto cambia, diventa più fluido e completamente trasparente. Per un completo assorbimento occorre un massaggio di circa 1 minuto.

Il prodotto risulta inodore e non sviluppa né bruciore né pizzicore, caratteristica invece piuttosto diffusa nei volumizzanti labbra.

KIKO Linea Lipcare

Si è rivelato decisamente deludente, un prodotto davvero inutile.
Raramente tendo disprezzare un prodotto perché cerco sempre di valutare bene ogni aspetto, ma in questo caso lasciatemi dire che non riesco a trovare proprio nulla di positivo.

L’ho usato per varie settimane, 2 volte al giorno (al mattino prima di truccarmi e la sera dopo essermi struccata) e non ho notato alcun beneficio né in termini di volume/definizione né di idratazione.

KIKO Linea Lipcare

Sebbene non mi aspettassi un fantastico risultato, speravo comunque in un minimo miglioramento, quantomeno per tono ed idratazione.

Nel complesso €6.90 mal spesi, peccato!

Pages: 1 2 3

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, featured, Kiko, Lip Balm, MAKE-UP, SKIN CARE - FACE

Commenti (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Binä says:

    This website is truly remarkable! Hello from Norway <3

  2. Joie says:

    Excellent post. I used to be checking constantly this blog and I’m inspired!

  3. Federica says:

    Ciao Alessia!!
    non riesco ancora a conttattarti nella sezione contatti e ti lasciai un commento sotto un post della collezione primaverile di Kiko e non mi hai risposto. Comunque ti riscrivo:
    Nel commento ti scrissi : il pennello Kiko viso 106 (due-fibre) hai parlato malissimo sul fatto che perde un sacco di peli, dato che quel video che hai caricato risale a molto tempo fa, vorrei sapere che fine ha fatto adesso. Perde ancora peli o è migliorata la situazione??? Attendo una tua risposta come al solito soddisfacente e sincera!!! Bacioni!!!
    Più o meno così.
    Un’altra domanda è: hai mai usato il fondotinta di Mac face&body?? Se sì quale colorazione mi consiglieresti?? Io sono chiarissima di carnagione, pelle normale tendente al grasso e al secco. Spero che mi rispondi al più presto perchè ho bisogno di fondotinta!!! Ciao bacioni
    Federica

    • Makeuppy says:

      Ciao Federica,

      il funzionamento della sezione Contatti è stato ripristinato ed ho ricevuto il tuo messaggio ma, data la numerosità dei messaggi ricevuti ogni giorno, mi occorre un po’di tempo per poter rispondere a tutte.
      Dunque, il pennello KIKO 106 è andato, nel senso che ha fatto proprio una brutta fine e l’ho cestinato. Non so se nel frattempo lo abbiano modificato ma nel dubbio non lo consiglio.

      Per quanto riguarda il Face&Body ho usato (e continuo ad usare) il White che mi è utile per schiarire i fondi che si rivelano troppo scuri.
      La texture non è male, ma lo userei da solo in caso di pelle normale/secca perché sulla pelle mista/grassa tende a lucidare dopo poco anche se fissato con una cipria.

      Il range di colorazioni invece non è di mio gradimento, nel complesso ti consiglierei di dare uno sguardo al Face&Body di MUFE che mi sembra ricevere giudizi migliori.

      Con affetto,
      Alessia

      • Federica says:

        Ok. grazie 1000 per avermi risposto e scusami se sono rompiscatole. Sono contenta che la sezione contatti funzioni, però l’ultima volta mi diceva la solita cosa, la prossima volta riproverò. Grazie Ale!!Bacioni
        Federica

Leave a Reply