v2_728x90.gif

KIKO – Bling Blush, il nuovo blush della collezione Out Of This World

lunedì 11 gennaio 2010 | 0 Comments

In questo post voglio mostrarvi il blush della collezione “Out Of This World” della KIKO, la nota Collection lanciata prima di Natale. Credo sia uno dei blush più belli che io abbia provato (so che il parere è soggettivo, ma il prodotto merita)! Il blush è contenuto nella bella confezione bombata effetto-metallo che già conosciamo (ne ho parlato nelle precedenti reviews). La cialda è piuttosto grande per essere un blush, ben 9 g (esattamente la metà della Shimmer Powder della stessa linea).

Scheda Prodotto

Il colore è fantastico: è un rosa antico con riflessi dorati, senza glitter, solo leggermente luminescente. E’ come se avesse un illuminante perlescente incluso! Molto delicato e sofisticato.

Trovo che stia benissimo sia con i makeup nei toni freddi, sia nei toni caldi (con i colori del bronzo poi è bellisimo!). Io ad esempio l’ho utilizzato tranquillamente con ogni makeup realizzato con gli ombretti duo della stessa collezione (che appunto hanno sia toni freddi che caldi).

La cosa che mi piace di più di questo blush è la texture che si fonde bene con l’incarnato, sebbene il mio ad esempio sia chiarissimo. La polvere è molto fine, il finish non è polveroso.

Purtroppo non so dirvi l’effetto sulle pelli più scure, ma il colore appare molto delicato quindi credo che possa essere usato un po’ da tutte.

Mi ricorda molto il Pink Leopard della Too Faced, con la differenza che quest’ultimo ha anche delle zone più scure all’interno, quindi nell’insieme risulta essere meno soft (meglio forse usarlo in estate, fa risaltare molto l’abbronzatura).

Happy Make-up!

Tags: , , , , , , ,

Category: Blush, BRANDS, Kiko, MAKE-UP

Leave a Reply

IT_WOMEN_980x120